...Unu i menu (2)! : Arrestato Giuseppe NIRTA

Bunker
  foto by melitoonline.it

..ricapitolando:

..ecc. (vedi lista)

..catturato a San Luca (a casa praticamenti) il Boss latitante, pluripreggiudicato, megaergastolato sig. Giuseppe NIRTA (celo)

..che dire, ogni tanto na bbona notizia! ..avanti Cam'ora!

Malanova!!

AddThis Social Bookmark Button

MalaGara : 2° Slalom "Mari - Monti" Scilla - Melia

 

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il comunicato stampa che anticipa la relativa conferenza di oggi pomeriggio al Castello per la presentazione ufficiale della 2a edizione della SCILLA - MELIA.

Ricordiamo per dovere di cronica che l'auctra vota (2007) ha portato a casa il titolo il nostro GAETANO PIRIA (vedi qui)

LA SCUDERIA ASPROMONTE IN FERMENTO

Tutto pronto per la Scilla – Melia. Giovedì presentazione a Scilla dell’evento.

Lo staff della Scuderia Aspromonte è proteso ad ultimare gli ultimi dettagli in vista dell’organizzazione il prossimo 1° giugno sul panoramico tratto “Mare-Monte” della gara automobilistica di slalom Scilla – Melia.

L’evento sarà presentato alla stampa ed agli appassionati dei motori nel corso di un incontro che si svolgerà presso la Sala Consiliare del Comune di Scilla, alle ore 17.00 di giovedì 22 maggio; durante l’incontro alla presenza del presidente della Scuderia Aspromonte Lello Pirino, dell’Assssore allo Sport della Provincia di Reggio Calabria Attilio Tucci, del Sindaco di Scilla Gaetano Ciccone e dell’Assessore allo Sport di Scilla Domenico Mollica, sarà illustrato il percorso e le numerose novità in cantiere.

Lo staff della Scuderia Aspromonte nei giorni scorsi ha tracciato il bilancio che ha visto i piloti reggini protagonisti nella varie gare di slalom e cronoscalate disputate sui tracciati meridionali, che si può senz’altro definire positivo.

Ad inizio stagione agonistica, la dirigenza della Scuderia Aspromonte rivolge anticipatamente un saluto agli Ufficiali di Gara che con il loro prezioso lavoro riescono, anche, a rendere sicure le gare, alle Amministrazioni Comunali, agli assessori allo sport, alle ProLoco , alla Promannoli ed alle altre associazioni che saranno vicine. Un grazie particolare alle Forze dell’Ordine: Carabinieri, Polizia Stradale, Polizia Municipale, Questura, Corpo Forestale dello Stato che con il loro particolare impegno riusciranno a garantire la sicurezza sul tracciato sia prima degli eventi, sia durante che a conclusione delle gare.

Il presidente Lello Pirino unitamente ai propri collaboratori è già all’opera per predisporre il necessario per organizzare nel modo migliore gli impegni della stagione 2008.

Nella riunione svoltasi a Lamezia, la Scuderia Aspromonte ha iscritto a calendario ben sei gare di slalom ed una cronoscalata, manifestazioni che sono state regolarmente incluse e ratificate nel calendario nazionale CSAI.

Per lo slalom si inizierà il 1° giugno sul panoramico tratto “Mare-Monte” con la disputa della Scilla – Melia, per poi proseguire il 15 giugno con la innovativa Mannoli – Gambarie alla sua prima edizione, sarà quindi la volta il 13 luglio della X° edizione della Città di Campo Calabro sul tracciato Campo Calabro – Matiniti, penultimo appuntamento stagionale il 21 settembre con la disputa della Santo Stefano – Mannoli al suo 5° appuntamento; e la stagione targata “Scuderia Aspromonte” si concluderà con il 15° slalom “Città di Montebello” il 26 ottobre. Resta da recuperare una data per la II° edizione della gara Arangea-Gallina già programmata per il 20 aprile e rinviata, ed ad inizio autunno un’altra data per lo slalom che grazie alla disponibilità del sindaco di Reggio Giuseppe Scopelliti e dell’Assessore Fabrizio Veneziano si svolgerà sul mitico lungomare “Italo Falcomatà”.

Chicca della stagione sarà la IX^ Coppa Aspromonte gara di cronoscalata velocità in salita sul percorso Santo Stefano – Gambarie in calendario per il 30 e 31 di Agosto, completata con la gara di velocità delle autostoriche.

 

contatti:

Lello Pirino (Presidente) scuderiaaspromonte@libero.it

Carmelo Regolo : carmeloreg@yahoo.it

AddThis Social Bookmark Button

..Un museo der ca..o!

(Reuters)

foto : REUTERS

Perdonate il turpiloquio, ma dopo aver parlato della "Mostra dimm.da" in un post precedente, non potevo esimermi dal segnalarvi questo gran bel museo del... piffero!

The Icelandic Phallological Museum contains a collection of two hundred penises and penile parts belonging to almost all the land and sea mammals that can be found in Iceland. Visitors to the museum will encounter fifty two specimens belonging to sixteen different kinds of whale, one specimen taken from a rogue polar bear, thirty-one specimens belonging to seven different kinds of seal and walrus, and one hundred and fourteen specimens originating from twenty different kinds of land mammal: all in all, a total of two hundred specimens belonging to forty five different kinds of mammal. It should be noted that the museum has also been fortunate enough to receive  legally-certified gift tokens for four specimens belonging to Homo Sapiens. Besides there are  some twenty folklore specimens and forty foreign ones.              ...ovvero:

 

Il Museo Fallologico d'Islanda (o falloteca n.d.t.) custodisce una collezione di circa duecento peni e parti riconducibili all'organo genitale maschile di quasi tutte le specie di mammiferi presenti in Islanda. I visitatori potranno visionare cinquantadue esemplari di peni riconducibili a sedici differenti tipi di balena, un orso polare, trentuno esemplari da sette tipi diversi di foche e leoni marini ed un centinaio di esemplari da circaventi tipi di mammiferi terrestri: in tutto duecento peni da quarantacinque tipi di mammiferi. Va segnalato che il museo non è ancora stato così fortunato da ricevere un esemplare dalla specie di mammifero terrestre nota col nome di Homo Sapiens. Anche se ve ne sono svariate rappresentazioni, in altrettanti manufatti dovuti alla tradizione popolare.

..non oso immaginare che gran testa di... appassionato deve aver concepito quest'opera! ah.. nel caso foste interessati a passare alla storia.. magari non per il vostro cervello.. ma per qualcos'altro, potete dare il vostro "contributo" al museo con una bella donazione... una donazione del...

AddThis Social Bookmark Button

Malanova mi havi a Dieta : Jeu u sapiva!

 

dipinto di BOTERO - Una famiglia (1989 - olio su tela)

E' ufficiale, le diete non funzionano! ..o almeno, nell'83% dei casi!

..e a dirlo non sono io, che potrei essere di parte, ma un esperto dell'argomento, un certo: Marc Méssegué che sulle diete, ahinoi, ci ha anche fatto i sordazzi. [leggi articolo by l'espresso ]

Dall'alto della sua decennale esperienza di dietologo/erborista, il grande luminare, ci manda a dire che le diete servono molto più ai professionisti come lui che non alle persone che le seguono.

Ma Malanova, ora s'arricorda? Nel frattempo però il mutuo della casa lui se l'è pavato.. e nui ambece, suramu 700 cammisci, non solo per il mutuo, ma anche per pagare la sua parcella. Rruamu morti a casa, stressati e infelici.. e cerchiamo confortu nta na rrota i pani, nta na corda i salami, nta na teglia i parmiggiana.

..e a rruvina continua. Piggiunta, si scopre che le cellule adipose/cellulitiche ecc.... inzomma "u sivu", che ricopre come un caldo manto i nostri lardominali, le manigghie amorose ed i vari scianchi/panari delle donzelle... udite udite : SONO IMMORTALI!

..sì immortali, tipu AILANDER! nel senzo chi non morunu mai.. al massimu si gonfiano e si sgonfiano di 'rasso a tipu pallonciunu ra festa i S.Roccu.. ma non scoppiano, non volano nell'aere.. ddhà sunnu e ddhà restunu a facci i cu non voli!

..e allora che fare?.. io dico: rassegnarsi e vivere FELICI, rotondi ma FELICI! Grazii a Diu, annui non ndi mmanca, e mi sembra proprio uno schiaffo alla miseria chi nui facimu a DDIETA, quandu a 500 km ra nosctra casa, a genti mori i fami.

..certu, UBBITI NO! ma mancu.. NNASIATI!

fonte | gustoblog.it

AddThis Social Bookmark Button

"Rabdomante denuncia sindaco per la scoperta dell'acqua calda"... solo in Italia!

rabdomante 

da ilGiornale.it del 18-03-2008 - Articolo - Rabdomante denuncia sindaco per la scoperta dell'acqua calda

per info: http://www.armanettimaurizio.net

AddThis Social Bookmark Button

..Una mostra dimm...da!

LA CACCA
storia naturale dell'innominabile
Una divertente avventura interattiva alla scoperta di ciò che tutti fanno ma di cui pochi parlano. La mostra affronta gli aspetti più curiosi della cacca nel mondo animale dal punto di vista fisiologico, naturalistico ed ecologico.

 

..al museo Tridentino di Scienze Naturali di Trento.. ah, è gradita la prenotazione (tel. 0461.270311).

..ovviamente.. se qualcuno di voi ci andasse.. magari poi mi spiegasse anche il significato di "interattiva".. riferito alla mostra in oggetto.

..bhe.. magari la vedi...  ..e fa ca..are!! ..più che una mostra..

...UNA PURGA!!

AddThis Social Bookmark Button fonte: http://www.mtsn.tn.it/

..Unu i menu!

Preso Condello!

''Con l'arresto di Condello si chiude un'epoca scritta con il sangue di molti reggini"

fonte : Ansa.it

AddThis Social Bookmark Button

Le ultime parole "fumose"...

[...] alla fine di questo secondo quinquennio, io avrò concluso la mia esperienza politica. [...]

..che dire, uomo di parola!

AddThis Social Bookmark Button

...Buffone! (?)

mastellabuffone

ROMA, 28 GEN- Se un politico non mantiene le promesse fatte agli elettori, non e' reato dargli del 'buffone'. Non si tratta infatti di critiche alla persona ma all'operato politico-amministrativo. La Cassazione ha annullato cosi' con rinvio una sentenza di condanna per ingiuria, del tribunale di Poggio Mirteto, per un cittadino che durante un'assemblea pubblica, aveva interrotto il discorso del sindaco chiamandolo 'ridicolo e buffone'.

via [Ansa.it]

P.S. ...signatavillu!!

AddThis Social Bookmark Button

..Satira Politica (dei politici!)

img da: ilGiornale.it 

 

Per la serie...

E' Tutto un MAGNA MAGNA!

 

img da: Repubblica.it 

AddThis Social Bookmark Button

..Paradosso!

AddThis Social Bookmark Button

 

..una maladedica a chi so' io..

 

..se stai leggendo questo messaggio, sai già perchè lo scrivo, quindi, senza menze parole.. a te che adesso ti ggodi il mio mitico VELOFAX del 1986..

.. volevo semplicemente ed in poche parole dirti che..

Aggiornamento delle 23.30:
..allura i Malanovi SERBUNU! Non so se per lo schianto o per qualcos'altro.. ma u VELOFAX ricumpariu.. grazii a Diu!
AddThis Social Bookmark Button

..e adesso TRASFERITECI TUTTI ..ma proprio TUTTI!

Appello per la Giustizia - Per De Magistris&

..il popolo di Locri chiama.. il Papa risponde!

per es. leggi qui, qui, e qui..

 AddThis Social Bookmark Button

Arrestati i "Lo Piccolo"...era URA! Avanti cam'ora..

Identikit Salvatore Lo Piccolo  Dopo Totò Riina e Bernardo Provenzano, sono stati accalappiati anche i Lo Piccolo (Sandro e Salvatore), che giustamente, erano i "facente funzione" dopo l'avvenuta indisponibilità dei suddetti Boss. Ovviamente il tutto diventerà materiale per una nuova fiction di successo, ma ce ne fossero di queste storie da raccontare.. Finalmente una buona notizia! [via Repubblica.it]

[img da Guidasicilia.it]

..fà un po' pensare il fatto che, come al solito, i due SUPERLATITANTI (uno lo chiamavano addirittura "il fantasma dello Zen") siano stati incastrati.. praticamente sulla veranda di casa!!

p.s. con molta lungimiranza, il sito [www.votaprovenzano.it] aveva ipotizzato la successione alla guida degli interessi della più grande azienda nazionale, proprio in occasione delle politiche del 2006, attraverso una campagna "elettorale" a favore (?), tra l'altro, anche del suddetto Lo Piccolo Salvatore.

AddThis Social Bookmark Button

..Halloween.. che festa da Cani!

www.flickr.com
Una foto su Flickr
Una foto su Flickr
Una foto su Flickr
Altre foto Flickr provviste di tag dog halloween

...amari Cagnuleddhi! Ma non vi sembra che le vere "STREGHE" di questa festa celtica.. siano le padrone (ed i padroni) di questi piccoli innocenti cuccioli?

..e voi? ..che programmi avete per stasera?? Non rispondete?!!

Troppo occupati ad addobbare "Fido" ???

AddThis Social Bookmark Button

Ferrari.. il miracolo di San Paolo

 
(foto by Reuters da Corriere.it)

..nella testa ho ancora la voce di Freddie Mercury (..ui' ar de cempions... ui' ar de cempions..), col sottofondo del suono dei motori..

..per una volta un GP decente.. con una fine altrettanto degna.


Certo non sarebbe bastata la bravura dei Ferraristi se San Paolo (foto a sx) non ci avesse messo una pezza, stutando il cambio di Hamilton e frenando il motore spompato di Alonso.

Certe volte le raccomandazioni servono, e in questi casi, piu' in alto ce l'hai e meglio e'..

 

..nci vuliva!!! Forza FERRARI!

AddThis Social Bookmark Button

Lezioni di Sopravvivenza..

Se sei un buon Cristiano, cio' che apprenderai in questo post non ti sara' di nessuna utilita', al massimo ti fara' sorridere. Se invece sei un inguaribile superstizioso.. di seguito il videocorso per una vita a prova di MalOcchio...

Saluti.. Fortunato.

AddThis Social Bookmark Button

StraMalanova mi hannu...

..i soliti dittatori BBirmani!

Free Burma!

Malanova.it aderisce, insieme a blogger di tutto il mondo, ad una campagna di sensibilizzazione contro il regime di Myanmar.

Amnesty International ha in corso una campagna di pressione.

FIRMA: Amnesty International per il popolo birmano.

Free Burma! Petition Widget

Name: (required)

Email:

Web:

Country:

 

AddThis Social Bookmark Button

SpiderPorkMania..

..non so voi.. ma io ormai sono uno SpiderPorkManiaco..

..almeno in Italia, la cosa sembra abbastanza diffusa. Girano video deliranti di gente che fa camminare i propri animali (vivi?) a testa sutta per i varii soffitti di casa..

 ..cani, jatti, peluches.. ormai chi li ferma piu'..

..SpiderPork... Salvaci tu!

In tempi non sospetti, un personaggio molto simile al nostro superporkeroe aveva gia' fatto la sua apparizione in una collana di fumetti.. il mitico Zannablu'.

..ma da un allevamento di SpiderPorks.. nesciunu SpiderSalami, SpiderNduja, SpiderSoppressata.. and so on?

..io proverei..

AddThis Social Bookmark Button

..autru che Pashmina..

... a Cefalù i sciarpi cchiu' cool sono fatte di spatuli viviiie..

 

'Ggiungi Malanova 'e Preferiti - MalanovaMaster : T@to - 'Mpostalo come pagina 'niziale
 
 - (MalaDefinizione : 1024x768) - MalaNovando dal 01.09.2005