Visualizzazione post con etichetta tecnologia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta tecnologia. Mostra tutti i post

...LA VOGLIO!!!

 ..l'eta' avanza e la mente regredisce. Col tempo, i ricordi piu' lontani cominciano ad assumere i contorni della fantascienza. Quante ore passate a fantasticare di poter guidare sul serio una macchina come K.I.T.T. anche se ancora mancava piu' di qualche anno alla patente...  E Bonnie dove la mettiamo?

Una donna che ci capiva di motori e non solo, elettronica, meccanica, ingegneria... solo Marisa Tomei nella scena del processo in "Mio cugino Vincenzo" mi fa ancora lo stesso effetto..

Ok, da ing. forse non sono abbastanza 'tarato'.. ma un moto di malinconia irrefrenabile e la voglia di possederla ad ogni costo, mi ha colto appena dopo aver letto su corriere.it la notizia che una  Pontiac Firebird Trans-Am originali, usata per le riprese e quindi tutta aggeggiata internamente come da telefilm, sarebbe stata venduta per la modica cifra di 150.000 $.

KittOmani di tutto il Uebb uniamoci.. e accattamandilla!!!!

altri dettagli su : autoblog.it - autoblog.com - myhotcars.com

Fede 'tecnologica'..

Qualcuno magari non ci 'crede', ma la tecnologia per certi versi e' molto simile ad una 'fede'.. come spieghereste per esempio l'esistenza ed il funzionamento di tanti aggeggi wireless.. a partire dal cellulare.

Su questa scia:

  • la chiavetta USB 'della MADONNA' con supplica incorporata
    - Maria proteggi i miei dati - del designeg Luis Leva ;

..Il 'LANCIO' della nuova PS3!

Ovviamente attesissima e per noi europei ancora introvabile nei negozi.. ci consoliamo con un video che documenta il 'LANCIO' della nuova console di SONY.

..che invidia!!

 

'Ggiungi Malanova 'e Preferiti - MalanovaMaster : T@to - 'Mpostalo come pagina 'niziale
 
 - (MalaDefinizione : 1024x768) - MalaNovando dal 01.09.2005