Visualizzazione post con etichetta auto. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta auto. Mostra tutti i post

MalaGara : 2° Slalom "Mari - Monti" Scilla - Melia

 

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il comunicato stampa che anticipa la relativa conferenza di oggi pomeriggio al Castello per la presentazione ufficiale della 2a edizione della SCILLA - MELIA.

Ricordiamo per dovere di cronica che l'auctra vota (2007) ha portato a casa il titolo il nostro GAETANO PIRIA (vedi qui)

LA SCUDERIA ASPROMONTE IN FERMENTO

Tutto pronto per la Scilla – Melia. Giovedì presentazione a Scilla dell’evento.

Lo staff della Scuderia Aspromonte è proteso ad ultimare gli ultimi dettagli in vista dell’organizzazione il prossimo 1° giugno sul panoramico tratto “Mare-Monte” della gara automobilistica di slalom Scilla – Melia.

L’evento sarà presentato alla stampa ed agli appassionati dei motori nel corso di un incontro che si svolgerà presso la Sala Consiliare del Comune di Scilla, alle ore 17.00 di giovedì 22 maggio; durante l’incontro alla presenza del presidente della Scuderia Aspromonte Lello Pirino, dell’Assssore allo Sport della Provincia di Reggio Calabria Attilio Tucci, del Sindaco di Scilla Gaetano Ciccone e dell’Assessore allo Sport di Scilla Domenico Mollica, sarà illustrato il percorso e le numerose novità in cantiere.

Lo staff della Scuderia Aspromonte nei giorni scorsi ha tracciato il bilancio che ha visto i piloti reggini protagonisti nella varie gare di slalom e cronoscalate disputate sui tracciati meridionali, che si può senz’altro definire positivo.

Ad inizio stagione agonistica, la dirigenza della Scuderia Aspromonte rivolge anticipatamente un saluto agli Ufficiali di Gara che con il loro prezioso lavoro riescono, anche, a rendere sicure le gare, alle Amministrazioni Comunali, agli assessori allo sport, alle ProLoco , alla Promannoli ed alle altre associazioni che saranno vicine. Un grazie particolare alle Forze dell’Ordine: Carabinieri, Polizia Stradale, Polizia Municipale, Questura, Corpo Forestale dello Stato che con il loro particolare impegno riusciranno a garantire la sicurezza sul tracciato sia prima degli eventi, sia durante che a conclusione delle gare.

Il presidente Lello Pirino unitamente ai propri collaboratori è già all’opera per predisporre il necessario per organizzare nel modo migliore gli impegni della stagione 2008.

Nella riunione svoltasi a Lamezia, la Scuderia Aspromonte ha iscritto a calendario ben sei gare di slalom ed una cronoscalata, manifestazioni che sono state regolarmente incluse e ratificate nel calendario nazionale CSAI.

Per lo slalom si inizierà il 1° giugno sul panoramico tratto “Mare-Monte” con la disputa della Scilla – Melia, per poi proseguire il 15 giugno con la innovativa Mannoli – Gambarie alla sua prima edizione, sarà quindi la volta il 13 luglio della X° edizione della Città di Campo Calabro sul tracciato Campo Calabro – Matiniti, penultimo appuntamento stagionale il 21 settembre con la disputa della Santo Stefano – Mannoli al suo 5° appuntamento; e la stagione targata “Scuderia Aspromonte” si concluderà con il 15° slalom “Città di Montebello” il 26 ottobre. Resta da recuperare una data per la II° edizione della gara Arangea-Gallina già programmata per il 20 aprile e rinviata, ed ad inizio autunno un’altra data per lo slalom che grazie alla disponibilità del sindaco di Reggio Giuseppe Scopelliti e dell’Assessore Fabrizio Veneziano si svolgerà sul mitico lungomare “Italo Falcomatà”.

Chicca della stagione sarà la IX^ Coppa Aspromonte gara di cronoscalata velocità in salita sul percorso Santo Stefano – Gambarie in calendario per il 30 e 31 di Agosto, completata con la gara di velocità delle autostoriche.

 

contatti:

Lello Pirino (Presidente) scuderiaaspromonte@libero.it

Carmelo Regolo : carmeloreg@yahoo.it

AddThis Social Bookmark Button

...LA VOGLIO!!!

 ..l'eta' avanza e la mente regredisce. Col tempo, i ricordi piu' lontani cominciano ad assumere i contorni della fantascienza. Quante ore passate a fantasticare di poter guidare sul serio una macchina come K.I.T.T. anche se ancora mancava piu' di qualche anno alla patente...  E Bonnie dove la mettiamo?

Una donna che ci capiva di motori e non solo, elettronica, meccanica, ingegneria... solo Marisa Tomei nella scena del processo in "Mio cugino Vincenzo" mi fa ancora lo stesso effetto..

Ok, da ing. forse non sono abbastanza 'tarato'.. ma un moto di malinconia irrefrenabile e la voglia di possederla ad ogni costo, mi ha colto appena dopo aver letto su corriere.it la notizia che una  Pontiac Firebird Trans-Am originali, usata per le riprese e quindi tutta aggeggiata internamente come da telefilm, sarebbe stata venduta per la modica cifra di 150.000 $.

KittOmani di tutto il Uebb uniamoci.. e accattamandilla!!!!

altri dettagli su : autoblog.it - autoblog.com - myhotcars.com

...Para..'Soli'?

Il Natale si avvicina, ed i regali non sono mai abbastanza divertenti/utili/equosolidali/adatti/graditi...ecc.

Nel caso del prodotto in foto.. è talmente sfizioso che sarebbe da mettere anche di notte..altro che paraSole!

visto su:http://www.frederiksamuel.com via GadgetBlog.it

Tanto per smentire luoghi comuni

Saranno tutti maschi e maschilisti i ricercatori dell’Universita'
Bicocca di Milano, ma dalla loro ultima ricerca sulla mobilità urbana si evince che..

"La colpa del traffico e' delle donne"

..ovviamente... io non sono affatto d'accordo.. no..no!!??
..e comunque.. attendo commenti!

Donne al volante.. testata filante!

Citroen C4 burned

..poi dicono.. gli stereotipi..

Una donzella ha affittato una C4..e credendo che fosse dotata di cambio..AUTOMATICO.. ha pensato bene di farsi 220 km in prima.. con i calienti risultati che potete notare in foto.. (via Autoblog.nl)

Citroen C4 burned

fonduta di accessori...e ancora

Citroen C4 burned

cofano al forno... e per finire..lamiera col buco.

Citroen C4 burned

il meccanico di fiducia, l'assicurazione e la societa' di noleggio, sentitamente ringraziano.

 

'Ggiungi Malanova 'e Preferiti - MalanovaMaster : T@to - 'Mpostalo come pagina 'niziale
 
 - (MalaDefinizione : 1024x768) - MalaNovando dal 01.09.2005