Malanova mi havi a Dieta : Jeu u sapiva!

 

dipinto di BOTERO - Una famiglia (1989 - olio su tela)

E' ufficiale, le diete non funzionano! ..o almeno, nell'83% dei casi!

..e a dirlo non sono io, che potrei essere di parte, ma un esperto dell'argomento, un certo: Marc Méssegué che sulle diete, ahinoi, ci ha anche fatto i sordazzi. [leggi articolo by l'espresso ]

Dall'alto della sua decennale esperienza di dietologo/erborista, il grande luminare, ci manda a dire che le diete servono molto più ai professionisti come lui che non alle persone che le seguono.

Ma Malanova, ora s'arricorda? Nel frattempo però il mutuo della casa lui se l'è pavato.. e nui ambece, suramu 700 cammisci, non solo per il mutuo, ma anche per pagare la sua parcella. Rruamu morti a casa, stressati e infelici.. e cerchiamo confortu nta na rrota i pani, nta na corda i salami, nta na teglia i parmiggiana.

..e a rruvina continua. Piggiunta, si scopre che le cellule adipose/cellulitiche ecc.... inzomma "u sivu", che ricopre come un caldo manto i nostri lardominali, le manigghie amorose ed i vari scianchi/panari delle donzelle... udite udite : SONO IMMORTALI!

..sì immortali, tipu AILANDER! nel senzo chi non morunu mai.. al massimu si gonfiano e si sgonfiano di 'rasso a tipu pallonciunu ra festa i S.Roccu.. ma non scoppiano, non volano nell'aere.. ddhà sunnu e ddhà restunu a facci i cu non voli!

..e allora che fare?.. io dico: rassegnarsi e vivere FELICI, rotondi ma FELICI! Grazii a Diu, annui non ndi mmanca, e mi sembra proprio uno schiaffo alla miseria chi nui facimu a DDIETA, quandu a 500 km ra nosctra casa, a genti mori i fami.

..certu, UBBITI NO! ma mancu.. NNASIATI!

fonte | gustoblog.it

AddThis Social Bookmark Button

2 commento/i:

Anonimo ha detto...

palore sante amico mio....megghiu na cofana i fasciola romita ca pelli ru porcu chi grissini e nzalata!!!
stasira per festeggiare questa notizia: Pani caddu e mortazza cu pistacchiu!!
viva la scifa.

u nonnu ha detto...

E ora cu nci 'u rici a me mamma? chi sulu puseri m'aiva riciutu mi nci scarricu da 'ntirnetti la dieta di Rosanna Lambertucci?

Intantu, pi non sapiri leggiri e scriviri, ecco il menù di oi:
Pranzo:
-fasciola ca pasta;
-parmiggiana 'mbottita di furmaggiu filanti

Cena: piscistoccu ch' i patati e nu bicchereddhu i vinu. A' saluti!

Posta un commento

 

'Ggiungi Malanova 'e Preferiti - MalanovaMaster : T@to - 'Mpostalo come pagina 'niziale
 
 - (MalaDefinizione : 1024x768) - MalaNovando dal 01.09.2005