...LA VOGLIO!!!

 ..l'eta' avanza e la mente regredisce. Col tempo, i ricordi piu' lontani cominciano ad assumere i contorni della fantascienza. Quante ore passate a fantasticare di poter guidare sul serio una macchina come K.I.T.T. anche se ancora mancava piu' di qualche anno alla patente...  E Bonnie dove la mettiamo?

Una donna che ci capiva di motori e non solo, elettronica, meccanica, ingegneria... solo Marisa Tomei nella scena del processo in "Mio cugino Vincenzo" mi fa ancora lo stesso effetto..

Ok, da ing. forse non sono abbastanza 'tarato'.. ma un moto di malinconia irrefrenabile e la voglia di possederla ad ogni costo, mi ha colto appena dopo aver letto su corriere.it la notizia che una  Pontiac Firebird Trans-Am originali, usata per le riprese e quindi tutta aggeggiata internamente come da telefilm, sarebbe stata venduta per la modica cifra di 150.000 $.

KittOmani di tutto il Uebb uniamoci.. e accattamandilla!!!!

altri dettagli su : autoblog.it - autoblog.com - myhotcars.com

...e' Ingegnere!!

..si', lo so.. qualcuno pensera' che non e' proprio uno dei personaggi che da' lustro e serieta' alla suddetta categoria, ma tant'e'!!

Il sig. Rowan Sebastian Atkinson, e' Laureato in Ingegneria Elettronica alla Newcastle University e alla Oxford University.. mica Joppolo!!

Saluti ...un ing.

...vince chi Puzza!

..non credo di potermi vantare per l'aroma delle mie estremita', ma sono convinto che a tutto ci sia un limite. In America, di solito, chi riesce a superare il suddetto limite vince anche dei soldi.

E' quello che e' successo Katy, la ragazza con le scarpe (ed i piedi) piu' puzzolenti del mondo!!

Bassezza.. tutta bellezza!! ('nà vota!!..sigh!)

..il facino del Corto! Che la statura sia oggi un parametro abbastanza importante nella vita sociale di ognuno.. non e' un mistero.. e ve lo dico io dall'ALTO dei miei 167cm. In generale, piu' in alto stai e meglio e'! Anche i modi di dire, nel tempo, hanno registrato questa realta'. Frasi come "altezza mezza bellezza" ,o "..essere all'altezza", "..sua altezza", "..alta levatura", "..statura morale" ecc. credo che rendano bene l'idea. Ma non e' stato sempre cosi'. Certo, magari bisogna avere la pazienza di risalire ai cugggini Australopitechi (4 milioni di anni fa!!) per modificare il sentire comune in merito a questa caratteristica fisica dell'uomo.. ma tant'e'!! Ai tempi, i maschi "compatti" andavano per la maggiore.. e non solo perche' la statura media si attestava attorno ai 135cm, ma anche perche' il tipo di vita favoriva proprio i tracagnotti. Non c'erano armi, e quindi ci si difendeva a cazzotti.. di conseguenza gli spilungoni, lenti ed impacciati, erano messi "sotto" dagli avversari brevilinei e veloci. Tutto qui??? Io non credo proprio!! Allora come si spiega il fascino esercitato tutt'oggi da gente del calibro di : Tom Cruise (168cm), Al Pacino (168cm), Fortunato (167cm), Napoleone (158cm), Dustin Hoffman (163cm)..e potrei continuare.. ma non voglio 'abbassarmi' a far polemica.

Bhe.. aspetto smentite!

Forchetta di MMer...a!..perche'?? ...e' a chiocciola!

Il James Tont che e' in me e' andato in tachicardia appena vista la 'supposta' figura. Si' e' proprio una 'bbroccia fatta a chiocciola, a spirale, a fusillo, a elica, 'zomma.. e' tutta 'nturciuniata per favorire l'arruvugliamento dello spavetto.

Ma le novita' non finiscono qui, gustatevi infatti quest'altra opera d'arte la "ForKoltella" (forchetta che taglia come un coltello tramite una rotella...miiii!):

E per i piu' pigri.. la Forchetta Telescopica:

..non solo non vi 'bbusciate a girare satizze e costolette sulla 'bbrascia, ma i piu' intraprendenti e meno schizzinosi, la troveranno molto utile per fregare le pietanze smozzicate di donzelle inappetenti sedute a portata di 'bbroccia.

..la Fracaglia

..per chi mi conosce cio' che sto' per scivere non sara' affatto una grossa sorpresa.. anzi non sara' affatto una sorpresa, quasi come dire che mi piace il Chino', il pollo o il gelato alla nocciola.

Ok, togliamoci sto' dente...
"Pippo o nonPippo ...a me SanRemo non mi piace!"
..ma se proprio devo scegliere, la mia canzion preferita è :
"La paranza" by Daniele Silvestri ..che pero' dalle mie parti diventerebbe : "..la fracaglia..lafracaglia..."

..ma non disdegno affatto Mr Cristicchi e la sua Rosa

..endju?

...mucche catalitiche contro l'effetto serra.

leggendo un articolo sul corriere.it mi veniva un pinzero..

..a quanto dicono gli studiosi (vedi tu come passano il tempo questi), almeno 1/4 del metano (nocivo per l'effetto serra) deriva da produzione animale mediante "flatulenze ed eruttazione"..

Il rimedio sarebbe quello di ricorrere a mucche OGM, o a vaccini antimeteorismo bovino, vaccino e caprino... insomma, non basta certo un tappo.. causa rischio esplosione dell'animalo setoloso..

..ma che strano che non abbiano proposto un modello di mucca catalizzata Euro9, ibrida/elettrica o comunque con filtro antiparticolato. Ci rimare l'ipotesi delle mucche alterne o della limitazione del pascolo nei centri storici....

me' nonna SuperStar..

..oggi bazzicando il solito youtube, mi e' quasi venuto un coccolone..

..mi sono trovato davanti questo gradevole video inedito dei Kalafro interamente girato a Scilla... e ad un certo punto, ecco comparire sullo sfondo come Guest Star.. la sig.ra Anna Russo.. fateci caso.. io ero impietrito ed orgoglione!

Argomenti : , , ,

..forse non ci sta'..

Riportiamo con simpatia ed il solito filo di cinismo 4 min di tentativi di parcheggio.. [via : autoblog.it ]

a questo punto, la domanda nasce spontanea:


Chi, Come... ma soprattutto..perche' ?

..donna isterica.
..alieno patentato.
..franco.
..non e' che non puo'..non vuole.
..sta solo provando lo sterzo.
..per certe cose c'e' la pena di morte.
  Current Results

..Incredibbule Amici!

...Para..'Soli'?

Il Natale si avvicina, ed i regali non sono mai abbastanza divertenti/utili/equosolidali/adatti/graditi...ecc.

Nel caso del prodotto in foto.. è talmente sfizioso che sarebbe da mettere anche di notte..altro che paraSole!

visto su:http://www.frederiksamuel.com via GadgetBlog.it

Fede 'tecnologica'..

Qualcuno magari non ci 'crede', ma la tecnologia per certi versi e' molto simile ad una 'fede'.. come spieghereste per esempio l'esistenza ed il funzionamento di tanti aggeggi wireless.. a partire dal cellulare.

Su questa scia:

  • la chiavetta USB 'della MADONNA' con supplica incorporata
    - Maria proteggi i miei dati - del designeg Luis Leva ;

..Stanchi di usare la calcolatrice..

Nell'era di Internet.. in una società in cui se non hai un cellulare che fa anche il caffe', sei un troglodita, e' un bel modo per reinventare la matematica spicciola come la moltiplicazione (vedi video), tirando fuori carta e penna, e sgranchendoci le meningi..

Sara' mica frutto della stessa mente malata che ci ha intossicato col SUDOKU??!?!?

..Il 'LANCIO' della nuova PS3!

Ovviamente attesissima e per noi europei ancora introvabile nei negozi.. ci consoliamo con un video che documenta il 'LANCIO' della nuova console di SONY.

..che invidia!!

Cucina per ing.

Biscotti Mousepad

..facendo parte della categoria, potrei dire che questo sito e' solo per palati fini.. e magari specificare poi anche 'quanto' fini.. con tanto di tolleranze dimensionali..
Ovviamente la battuta l'avranno capita in pochi, le ricette e le schede per cucinare che ci sono sul sito, sono invece, immancabilmente..'stupid-proof'!!

Tanto per smentire luoghi comuni

Saranno tutti maschi e maschilisti i ricercatori dell’Universita'
Bicocca di Milano, ma dalla loro ultima ricerca sulla mobilità urbana si evince che..

"La colpa del traffico e' delle donne"

..ovviamente... io non sono affatto d'accordo.. no..no!!??
..e comunque.. attendo commenti!

Donne al volante.. testata filante!

Citroen C4 burned

..poi dicono.. gli stereotipi..

Una donzella ha affittato una C4..e credendo che fosse dotata di cambio..AUTOMATICO.. ha pensato bene di farsi 220 km in prima.. con i calienti risultati che potete notare in foto.. (via Autoblog.nl)

Citroen C4 burned

fonduta di accessori...e ancora

Citroen C4 burned

cofano al forno... e per finire..lamiera col buco.

Citroen C4 burned

il meccanico di fiducia, l'assicurazione e la societa' di noleggio, sentitamente ringraziano.

..che Cesso..di Classe!


«OPER TOILET» Ecco il bagno pubblico collocato nei sottopassaggi del complesso dell'Opera di Vienna, celebre teatro lirico della capitale austriaca.
Veramente di buon gusto.. un po' troppo allusivo.. ma che volete farci.. questi 'ARTISTI'..

 

'Ggiungi Malanova 'e Preferiti - MalanovaMaster : T@to - 'Mpostalo come pagina 'niziale
 
 - (MalaDefinizione : 1024x768) - MalaNovando dal 01.09.2005