Non lo FARE! - ..gioca a Ping Pong.. ma non lo fare!

Source: www.corriere.it
    
Nooooo!
Simona Halep, tennista romena 17enne, ha annunciato di volersi operare per ridurre il seno. «Se non fossi una tennista – ha raccontato la Halep in un'intervista a "ProSport" – sarei felice e soddisfatta delle mie misure. Ma siccome lo sono, il mio seno mi causa parecchi inconvenienti quando gioco, perché è troppo ingombrante. È un peso extra che mi porto in giro e che influisce negativamente sulle mie performance, perché mi riduce la velocità degli spostamenti e non mi fa giocare bene».
http://www.corriere.it/gallery/Sport/vuoto.shtml?2009/05_Maggio/halep/1&1
    

FONTE

0 commento/i:

Posta un commento

 

'Ggiungi Malanova 'e Preferiti - MalanovaMaster : T@to - 'Mpostalo come pagina 'niziale
 
 - (MalaDefinizione : 1024x768) - MalaNovando dal 01.09.2005