...vince chi Puzza!

..non credo di potermi vantare per l'aroma delle mie estremita', ma sono convinto che a tutto ci sia un limite. In America, di solito, chi riesce a superare il suddetto limite vince anche dei soldi.

E' quello che e' successo Katy, la ragazza con le scarpe (ed i piedi) piu' puzzolenti del mondo!!

Bassezza.. tutta bellezza!! ('nà vota!!..sigh!)

..il facino del Corto! Che la statura sia oggi un parametro abbastanza importante nella vita sociale di ognuno.. non e' un mistero.. e ve lo dico io dall'ALTO dei miei 167cm. In generale, piu' in alto stai e meglio e'! Anche i modi di dire, nel tempo, hanno registrato questa realta'. Frasi come "altezza mezza bellezza" ,o "..essere all'altezza", "..sua altezza", "..alta levatura", "..statura morale" ecc. credo che rendano bene l'idea. Ma non e' stato sempre cosi'. Certo, magari bisogna avere la pazienza di risalire ai cugggini Australopitechi (4 milioni di anni fa!!) per modificare il sentire comune in merito a questa caratteristica fisica dell'uomo.. ma tant'e'!! Ai tempi, i maschi "compatti" andavano per la maggiore.. e non solo perche' la statura media si attestava attorno ai 135cm, ma anche perche' il tipo di vita favoriva proprio i tracagnotti. Non c'erano armi, e quindi ci si difendeva a cazzotti.. di conseguenza gli spilungoni, lenti ed impacciati, erano messi "sotto" dagli avversari brevilinei e veloci. Tutto qui??? Io non credo proprio!! Allora come si spiega il fascino esercitato tutt'oggi da gente del calibro di : Tom Cruise (168cm), Al Pacino (168cm), Fortunato (167cm), Napoleone (158cm), Dustin Hoffman (163cm)..e potrei continuare.. ma non voglio 'abbassarmi' a far polemica.

Bhe.. aspetto smentite!

Forchetta di MMer...a!..perche'?? ...e' a chiocciola!

Il James Tont che e' in me e' andato in tachicardia appena vista la 'supposta' figura. Si' e' proprio una 'bbroccia fatta a chiocciola, a spirale, a fusillo, a elica, 'zomma.. e' tutta 'nturciuniata per favorire l'arruvugliamento dello spavetto.

Ma le novita' non finiscono qui, gustatevi infatti quest'altra opera d'arte la "ForKoltella" (forchetta che taglia come un coltello tramite una rotella...miiii!):

E per i piu' pigri.. la Forchetta Telescopica:

..non solo non vi 'bbusciate a girare satizze e costolette sulla 'bbrascia, ma i piu' intraprendenti e meno schizzinosi, la troveranno molto utile per fregare le pietanze smozzicate di donzelle inappetenti sedute a portata di 'bbroccia.

..la Fracaglia

..per chi mi conosce cio' che sto' per scivere non sara' affatto una grossa sorpresa.. anzi non sara' affatto una sorpresa, quasi come dire che mi piace il Chino', il pollo o il gelato alla nocciola.

Ok, togliamoci sto' dente...
"Pippo o nonPippo ...a me SanRemo non mi piace!"
..ma se proprio devo scegliere, la mia canzion preferita è :
"La paranza" by Daniele Silvestri ..che pero' dalle mie parti diventerebbe : "..la fracaglia..lafracaglia..."

..ma non disdegno affatto Mr Cristicchi e la sua Rosa

..endju?

 

'Ggiungi Malanova 'e Preferiti - MalanovaMaster : T@to - 'Mpostalo come pagina 'niziale
 
 - (MalaDefinizione : 1024x768) - MalaNovando dal 01.09.2005