Source: www.lastampa.it
..perchè no? me ne hanno sempre parlato bene, sembra sia una bellissima città con tanta "Cul-Tura"
FONTE
..ma secondo te.. l'ignoranza si impara? .. e se sì.. chi la insegna?
Il biglietto per lo spettacolo.. Qualche decina di euri... Rivedere Vulvia dal vivo.. Non ha prezzo.
..tu come la vedi? C'é ggrossa crisi!
- (MalaDefinizione : 1024x768) - MalaNovando dal 01.09.2005 |
|
Copyright © 2009 Your Blog. All Rights Reserved.
Powered by Blogger | Theme by Skinpress | Brought to Blogger by Dante Araujo and Deluxe Templates
