In Calabria e Sicilia i primi veri X-Men..

Che noi fossimo ggente strana, non era poi tutto sto' mistero.. ma che alcuni di noi avessero dei superpoteri mutanti.. bhe, questa e' veramente una sorpresa. Considerato anche che dalle nostre parti "i mutanti" non sono supereroi ma indumenti intimi.. mi verrebbe da dire che a breve "Capitan Mutanda" e la sua allegra combriccola delle "Braghe Calate".. ci potrebbero salvare da uno dei nostri piu' acerrimi nemici.. parlo per me, almeno...

IL COLESTEROLO!

E' stato infatti scoperto un gene mutante, presente solo in alcuni esemplari di Siculi e Calabri, che garantirebbe l'immunita' dai problemi relativi al colesterolo. In pratica, questi fortunelli, potrebbero ingozzarsi a stracatafottere di qualsiasi cosa vi possa venire in mente, e cavarsela al massimo con una leggera pesantezza di stomaco.. bhe, non so voi come la pensiate.. ma personalmente, credo che manco l'Uomo Ragno o Superman sarebbero capaci di tanto.. e se fossi in loro.. baratterei volentieri un paio di ragnatele o la supervista per un superstomaco..

Sulle origini e/o sulle cause di questa mutazione tanto rara, particolare ed inaspettata, si stanno interrogando tutte le menti piu' illuminate del globo terracqueo, ma a me non sembra che ci sia tutto sto' mistero. Se un popolo si nutre per millenni con roba tipo: 'nduja, curcuci, scorcitta, mussitta, frittuli, 'zziringuli, turtura e maccu... o si estingue o si evolve.. ed e' cosi' che sono nati i nostri X-Men.

[fonte : lastampa.it]

 AddThis Social Bookmark Button

 

'Ggiungi Malanova 'e Preferiti - MalanovaMaster : T@to - 'Mpostalo come pagina 'niziale
 
 - (MalaDefinizione : 1024x768) - MalaNovando dal 01.09.2005