...LA VOGLIO!!!

 ..l'eta' avanza e la mente regredisce. Col tempo, i ricordi piu' lontani cominciano ad assumere i contorni della fantascienza. Quante ore passate a fantasticare di poter guidare sul serio una macchina come K.I.T.T. anche se ancora mancava piu' di qualche anno alla patente...  E Bonnie dove la mettiamo?

Una donna che ci capiva di motori e non solo, elettronica, meccanica, ingegneria... solo Marisa Tomei nella scena del processo in "Mio cugino Vincenzo" mi fa ancora lo stesso effetto..

Ok, da ing. forse non sono abbastanza 'tarato'.. ma un moto di malinconia irrefrenabile e la voglia di possederla ad ogni costo, mi ha colto appena dopo aver letto su corriere.it la notizia che una  Pontiac Firebird Trans-Am originali, usata per le riprese e quindi tutta aggeggiata internamente come da telefilm, sarebbe stata venduta per la modica cifra di 150.000 $.

KittOmani di tutto il Uebb uniamoci.. e accattamandilla!!!!

altri dettagli su : autoblog.it - autoblog.com - myhotcars.com

...e' Ingegnere!!

..si', lo so.. qualcuno pensera' che non e' proprio uno dei personaggi che da' lustro e serieta' alla suddetta categoria, ma tant'e'!!

Il sig. Rowan Sebastian Atkinson, e' Laureato in Ingegneria Elettronica alla Newcastle University e alla Oxford University.. mica Joppolo!!

Saluti ...un ing.

 

'Ggiungi Malanova 'e Preferiti - MalanovaMaster : T@to - 'Mpostalo come pagina 'niziale
 
 - (MalaDefinizione : 1024x768) - MalaNovando dal 01.09.2005